Mondo Serie A Serie B Serie C Top 12

Keanu Apperley-Rovigo: la storia finisce qui

Written by Andrea Nalio

Keanu Apperley non è più un giocatore della Rugby Rovigo. La stampa veneta ha informato della decisione della società rossoblu di non continuare il rapporto con l’utility back nonostante lo stesso sia vincolato al club da un altro anno di contratto. Classe 1992, Apperley – ex Viadana e Reggio – può giocare estremo, ala e mediano di apertura, giocatore polivalente che ha visto i suoi spazi restringersi in questa sessione di mercato. Considerati infatti gli innesti al largo ufficializzati dal Rovigo (ultimo dei quali Odiete), le opportunità di mettersi in mostra con i bersaglieri sono diminuite notevolmente. Da qui la decisione di interrompere la collaborazione sportiva. (foto sito Rugby Rovigo)

About the author

Andrea Nalio

Polesano, giornalista dal 2008, lavora come free lance a Londra e rappresenta l'anima operativa di RugbyMercato.it. Nel recente passato ha collaborato con i quotidiani Il Resto del Carlino e La Voce di Rovigo e condotto la trasmissione "Linea di Meta" per Radio Kolbe.
Ha pubblicato anche un libro: «Pepenadores. Insieme ai cacciatori di rifiuti»: Reportage sulla dignità dei riciclatori informali della discarica di Oaxaca (Messico).

Leave a Comment