Inghilterra

Derrick Appiah saluta i London Scottish per tornare in Italia

Written by Andrea Nalio

Derrick Appiah torna in Italia. Il pilone modenese classe 1994 ha annunciato il ritorno tramite i profili social, ringraziando i London Scottish e aprendo al suo nuovo capitolo tricolore.
‘Volevo ringraziare i London Scottish per avermi dato l’opportunità di crescere come giocatore. Mi mancherete. Ora è il momento di tornare in Italia’.
Con questo breve messaggio l’avanti ha salutato la compagine inglese. Appiah, cresciuto nel Modena e poi trasferitosi a Mogliano, si era spostato in Inghilterra nel 2015. Ad ingaggiarlo, i Worcester Warriors, primo passo della sua esperienza inglese. Quindi, Nottingham, Edimburgo (prestito) e London Scottish.
Per il suo futuro, si sono già aperte le porte del Pro14. (foto profilo Facebook Derrick Appiah)

About the author

Andrea Nalio

Polesano, giornalista dal 2008, lavora come free lance a Londra e rappresenta l'anima operativa di RugbyMercato.it. Nel recente passato ha collaborato con i quotidiani Il Resto del Carlino e La Voce di Rovigo e condotto la trasmissione "Linea di Meta" per Radio Kolbe.
Ha pubblicato anche un libro: «Pepenadores. Insieme ai cacciatori di rifiuti»: Reportage sulla dignità dei riciclatori informali della discarica di Oaxaca (Messico).

1 Comment

  • Mah, non è che abbia giocato molto…
    Tutti fenomeni quando tornano in Italia o siamo noi che prendiamo quelli scartati e li spacciamo come tali?

Leave a Comment